La Strada che Porta al Successo
Avete Crediti in sospeso? Quante volte Vi è capitato di vedere un Vostro cliente che per svariati motivi ha ritardato con i pagamenti creandoVi grossi problemi? Avete mai pensato di affidarVi a dei professionisti del recupero crediti per cercare di risolvere il problema in tempi rapidi, mantenendo intatte le relazioni commerciali esistenti.
Recupera 360
La nostra società si occupa del recupero e della gestione dei crediti. Il target a cui si rivolge è costituito da piccole medie imprese, professionisti, artigiani, commercianti e sopratutto privati. Si occupa di diffidare i debitori ad un pagamento in tempi ragionevoli oltre i quali è possibile esperire un'azione legale di recupero.
Prima della causa, i nostri addetti si occupano di verificare quali sono le motivazioni per le quali il credito non venga pagato, documentando le motivazioni per le quali i debitori non abbiano intenzione a provvedere al pagamento e,consigliano il creditore circa le iniziative più appropriate da intraprendere. Inoltre, grazie all'accesso a banche dati pubbliche, si offre consulenza a coloro che debbano intraprendere azioni legali circa il buon esito delle stesse alla luce delle risultanze di cui sopra, oppure, preventivamente alla costituzione di rapporti debito/credito, si consigliano sulla fattibilità di operazioni commerciali, contatti e quant'altro.
Con sede in La Spezia, Parma e Milano, Recupera360 ti può assistere nel recuperare crediti fino a 5 anni su tutto il territorio nazionale. Possiamo risolvere i tuoi problemi con i debitori, in tempi rapidi nel rispetto della privacy e delle leggi, mantenendo le tue relazioni commerciali esistenti. La nostra forza è il prezzo: non si chiedono anticipi sui recuperi ai creditori; le spese di gestione del recupero vengono esclusivamente poste a carico del debitore! Recupera360 condivide il rischio con te; se non riusciamo a recuperare il credito non chiediamo nessuna commissione!
Convenzione
La Nostra Storia
-
2007
Sono trascorsi 7 anni di impegno e di lavoro, ma soprattutto di passione, dal giorno in cui ho varcato la soglia della Recupera quasi come fossi volto verso una missione: aiutare a riprendere il giusto denaro, frutto di fatica e lavoro, a chi ha offerto merce e servizi senza vedere in cambio alcun soldo.
Tutto ebbe inizio da un'insolvenza da parte di un cliente della società dove ero impiegato. Come addetto alle vendite, mi capitò di fornire del materiale ad una mia conoscenza familiare, che ritenevo assolutamente seria ed affidabile. Purtroppo non si dimostrò affatto così. Quell'amico apparteneva a quella grande famiglia di debitori che azionano tutte le loro armi e strategie per non pagare regolarmente. Cosicché l'azienda per cui lavoravo dovette rivolgersi ad un legale per recuperare il credito di quel signore che pensavo fosse onesto e affidabile. E la mia onestà e fiducia verso quella persona andò a compromettere anche il mio posto di lavoro.
Da quel momento mi resi conto che il commercio e l'economia stava subendo dei grossi cambiamenti e il mondo commerciale stava sprofondando in un vortice di incertezze e di insidie che si celano dietro l'angolo. Occorreva rimboccarsi le maniche e seguire questo flusso di crediti che sembravano svanire nel nulla. La loro rincorsa era una fonte di guadagno e un grande aiuto per chi aveva perso la speranza di vedere il proprio denaro.